logo
Contattaci

Comunicato “smart-working” per emergenza Coronavirus

Comunicato “smart-working” per emergenza Coronavirus

A partire da domani, 24 febbraio 2020, i lavoratori delle aziende meratesi Promo.it S.r.l. e Briantel S.r.l. saranno abilitati a lavorare casa in modalità “smart-working”.

Questa decisione è stata presa dal management delle due aziende, che condividono gli uffici operativi, al fine di tutelare la salute dei propri dipendenti, con l’obiettivo di contribuire in questo modo alla limitazione per quanto possibile dei contatti umani, cosa fondamentale in questa fase di espansione del cosiddetto coronavirus. Questa decisione, inoltre, consentirà ai dipendenti con figli di poterli gestire anche durante il periodo di sospensione dell’attività scolastica.

Qualsiasi incontro o riunione verrà immediatamente sostituito con una video-conferenza.

Promo.it e Briantel dispongono e commercializzano sistemi tecnologici atti a garantire la piena operatività ai dipendenti anche da remoto, senza che l’attività aziendale ne venga intaccata.

Nel caso in cui dobbiate consegnare e/o ritirare del materiale, vi chiediamo gentilmente di contattarci anticipatamente per definire orari e modalità della consegna.

 

Di seguito riportiamo i due valori che ci hanno guidato nel prendere questa decisione.

“Innoviamo creando valore aggiunto nei mercati in cui operiamo”

“Lavoriamo con dinamicità per soddisfare le esigenze dei clienti”

News Correlate