
Con Promo.it la fibra ottica arriva ovunque, anche fuori città
La linea dispone di indirizzi IP non associati all’operatore che eroga il servizio di connettività,
in modo che cambiare fornitore non abbia impatti per il cliente
Case History
Yamaha Motor Europe ha attivato il proprio collegamento in fibra ottica nel 2012 presso la propria sede di Gerno di Lesmo (MB). Le policy imposte dalla capogruppo rendevano particolarmente complesso il cambio degli indirizzi IP; con l’attivazione di un Autonomous System dedicato e l’attribuzione di una intera classe C il problema è stato risolto
L’esigenza di Zampediverse è un collegamento ultra-veloce, per poter favorire lo scambio di file di grandissime dimensioni che sono parte dei progetti costantemente elaborati dal Cliente per conto di primarie aziende nazionali e internazionali. Oggi Zampediverse dispone di 100 Mbps di collegamento interamente garantito presso la propria sede che si trova nel centro di Carate Brianza.
Elemaster S.p.a. Tecnologie Elettroniche è una società multinazionale con headquarter a Lomagna (Lc). Promo.it ha portato il collegamento in fibra ottica non solo a Lomagna, ma anche presso la consociata Eleprint S.r.l. di Tito Scalo (PZ), ubicata in una zona che da sempre ha sofferto di problemi legati alla scarsa affidabilità dei collegamenti via rame.