logo
Contattaci

Digital 2019 – 3 italiani su 5 attivi sui social

Digital 2019 – 3 italiani su 5 attivi sui social

Anche quest’anno è uscito il report Digial 2019 e Promo.it, vista l’attività di Digital Marketing che svolge per i propri clienti, non può che leggersela tutta per anticipare i trend che influenzeranno la strategia di Digital Marketing che personalizza per ogni progetto che crea insieme ai Clienti.

L’indagine è alla sua ottava edizione e ogni hanno ci sono informazioni sempre più dettagliate su come noi tutti ci muoviamo all’interno del mondo digitale.

Promo.it consiglia a tutti di leggerla in quanto permette di capire il perché è importante entrare in questo mondo e farsi aiutare nell’ideazione e nella costruzione di una strategia di Digital Marketing  che non lascia niente al caso, vista l’importanza che occupano i mezzi digitali nelle nostre vite quotidiane.

In Italia, 3 italiani su 5 sono attivi sui social per quasi 2 ore al giorno, questo significa la fare “cross platfom” nel promuovere la propria azienda  soprattutto del Digital Marketing diventa sempre più strategico per tutte le imprese, piccole, medie e grandi.

Promo.it grazie alla sua esperienza, visto che lavora nel settore da prima degli anni 2000, è in grado di proporre la migliore strategia di promozione della proprio business sfruttando pienamente sia piccoli che grandi budget.

I professionisti del Digitale di Promo.it sono in grado di sviluppare insieme al Cliente una strategia di marketing che possa portare risultati concreti e tangibili all’azienda o al libero professionista, analizzandone ed esaltandone i punti di forza, sfruttando diversi strumenti digitali che possono e devono essere integrati tra loro (digital integration).

Il grande vantaggio del Digitale Marketing è che qualsiasi attività si decida di intraprendere, (a differenza del marketing tradizionale) è oggettivamente misurabile con dati e statistiche complete, in modo da poter analizzare le situazioni ed eventualmente apportare, con rapidità, le opportune correzioni migliorative alla strategia.

Affidando la consulenza a Promo.it, il Cliente avrà a disposizione un professionista dedicato che saprà consigliarlo e guidarlo al meglio nel proprio settore.

Ma ora prima di tutto, guardati il report Digital 2019, clicca qui 

News Correlate