logo
Contattaci

Digital 2019 – 3 italiani su 5 attivi sui social

Digital 2019 – 3 italiani su 5 attivi sui social

Anche quest’anno è uscito il report Digial 2019 e Promo.it, vista l’attività di Digital Marketing che svolge per i propri clienti, non può che leggersela tutta per anticipare i trend che influenzeranno la strategia di Digital Marketing che personalizza per ogni progetto che crea insieme ai Clienti.

L’indagine è alla sua ottava edizione e ogni hanno ci sono informazioni sempre più dettagliate su come noi tutti ci muoviamo all’interno del mondo digitale.

Promo.it consiglia a tutti di leggerla in quanto permette di capire il perché è importante entrare in questo mondo e farsi aiutare nell’ideazione e nella costruzione di una strategia di Digital Marketing  che non lascia niente al caso, vista l’importanza che occupano i mezzi digitali nelle nostre vite quotidiane.

In Italia, 3 italiani su 5 sono attivi sui social per quasi 2 ore al giorno, questo significa la fare “cross platfom” nel promuovere la propria azienda  soprattutto del Digital Marketing diventa sempre più strategico per tutte le imprese, piccole, medie e grandi.

Promo.it grazie alla sua esperienza, visto che lavora nel settore da prima degli anni 2000, è in grado di proporre la migliore strategia di promozione della proprio business sfruttando pienamente sia piccoli che grandi budget.

I professionisti del Digitale di Promo.it sono in grado di sviluppare insieme al Cliente una strategia di marketing che possa portare risultati concreti e tangibili all’azienda o al libero professionista, analizzandone ed esaltandone i punti di forza, sfruttando diversi strumenti digitali che possono e devono essere integrati tra loro (digital integration).

Il grande vantaggio del Digitale Marketing è che qualsiasi attività si decida di intraprendere, (a differenza del marketing tradizionale) è oggettivamente misurabile con dati e statistiche complete, in modo da poter analizzare le situazioni ed eventualmente apportare, con rapidità, le opportune correzioni migliorative alla strategia.

Affidando la consulenza a Promo.it, il Cliente avrà a disposizione un professionista dedicato che saprà consigliarlo e guidarlo al meglio nel proprio settore.

Ma ora prima di tutto, guardati il report Digital 2019, clicca qui 

News Correlate
Aumento della sicurezza per la tua POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
Il nostro partner tecnologico Infocert – Legalmail, che gestisce la nostra PromoPEC, ci ha appena comunicato che Agid (Agenzia per ...
Leggi di più
Promo Cloud Backup Dati nuovo servizio
Tutti i tuoi dati archiviati in Italia in una cassaforte sicura e controllata a vista dallo Staff tecnico di Promo.it. ...
Leggi di più
social trend
Sempre più Internet sempre più Social Media
Nel 2017 più di 4 miliardi di persone sono ormai connesse a Internet, di cui 3,2 attive sui Social Media. ...
Leggi di più