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Email Marketing

Email Marketing è un metodo molto efficace per fare pubblicità ai prodotti e servizi della propria azienda

Email Marketing

Con Email Marketing hai mai pensato di sfruttare le email che quotidianamente all’interno dell’azienda vengono inviate per fatture, informazioni, richieste ecc.?
Perchè non inserire in queste mail transazionali in un contenuto mirato di tipo pubblicitario?

Hai mai pensato a sfruttare le azioni che i visitatori compiono sul tuo sito per inviarli email con contenuto aggiuntivo? Le trigger email consentono l’inclusione di un messaggio pubblicitario a coloro che hanno compliato un form, hanno scaricato un file, hanno compiuto gli anni ecc.

Email marketing (DEM Direct email marketing) è uno straordinario strumento di Web Marketing per acquisire nuovi clienti, fidelizzare la clientela, rafforzare il brand tramite diverse azioni come customer communication, offerte, up selling (offerta di un prodotto o servizio di valore maggiore rispetto a quello inizialmente proposto) e cross selling (offerta di un prodotto collegato a quello inizialmente proposto),orientamento all’acquisto, sondaggi, comunicazioni aziendali importanti ecc.

E’ fondamentale l’utilizzo di liste di invio che siano più possibile segmentate e targettizate per poter offrire all’utente un contenuto in linea con i suoi interessi e bisogni.

LA SOLUZIONE PROFESSIONALE DI EMAIL MARKETING CON TUTTE LE FUNZIONALITÁ NECESSARIE A REALIZZARE I PROPRI OBIETTIVI DI WEB MARKETING

Credi di non essere in grado di saper utilizzare in pieno le potenzialità dell'email marketing?

Promo.it può offrirti i seguenti servizi:

  • Ideazione layout DEM coordinato con immagine aziendale
  • Pianificazione strategia, obiettivi e creazione di contenuti che sappiano catturare l’interesse degli iscritti (content curation)
  • Organizzazione dei processi di invio (auto-responder automatici) e calendarizzazione degli stessi
  • Processi di marketing automation ovvero di intregazione di processi con il CRM aziendale (software di gestione del rapporto con il cliente)
  • Monitoraggio avanzato risultati KPI (key performance indicators ovvero gli indicatori che mi consentono di valutare le prestazioni di un’attività) e ROI (ritorno economico sull’investimento fatto) delle campagne ed apporto eventuali correttivi per incrementare rendimento
  • Formazione
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