logo
Contattaci

Email Security – Antivirus e Antispam

Email Security, un servizio tutto italiano attivo nel data center di Promo.it

NEXT GENERATION SANDBOXING
EMAIL CONTINUITY
THREAT REMEDIATION
CLOUD PROTECTION

Per quelle mailbox che hanno bisogno di personalizzare i filtri antivirus e antispam, o che per qualsiasi motivo, sono finite nelle più terribili liste degli spammer internazionali, ecco una soluzione sempre efficace:

Email Security nasce dall’esigenza di una protezione totale, che attraverso un software di scansione garantisce l’innalzamento dei controlli antivirus e antispam ai più alti livelli disponibili.

Nuova tecnologia ATP-SAND BOX e LINK FILTERING

Email Security include il controllo degli allegati, grazie alla tecnologia “ATP-sand box”, che apre il file prima della consegna ed effettua il recapito solo se l’allegato non risulta virato; inoltre ha attivo il controllo di tutti i link presenti nell’email e nel caso in cui fossero virati, avvisa l’utente e ne inibisce l’apertura.

Protezione phishing, malware e spam

Threat Analysis Portal

Motore di scansione multi-livello

Personalizzazione ricezione avvisi di quarantena

Policies e filtri customizzati

Atp – SAND BOX

Link Filtering

Assistenza tecnica garantita Promo.it

Come mi protegge Email Security?

Email Security, un prodotto tutto italiano, gestito con il nostro partner tecnologico Libraesva, dispone di un motore che gestisce in maniera autonoma diverse tipologie di scansione, in grado di filtrare sia spam che virus con altissimi livelli di efficacia. I messaggi dubbi vengono posti in quarantena, con la possibilità da parte del singolo utente, di recuperarli o di cancellarli definitivamente in maniera immediata dalla propria casella email. Il sistema è in grado di imparare dalle scelte dell’utente, e quindi di riconoscere in maniera sempre più dettagliata un messaggio di spam da un messaggio valido, proprio grazie all’esame delle scelte effettuate dal singolo utente, o dal suo gruppo di lavoro del dominio stesso.

Vuoi maggiori informazioni sulla nostra soluzione antivirus e antispam?
Promo.it Srl, titolare del trattamento, utilizzerà i dati inseriti al fine di (1) gestire la richiesta, per eventuali adempimenti amministrativi fiscali e di legge correlati, (2) nonché previo consenso facoltativo per finalità di marketing (invio di newsletter e di altre eventuali comunicazioni, materiali, informazioni legate a Promo.it). I dati potranno essere comunicati a terzi per il perseguimento della suddetta finalità. Il conferimento dei dati è obbligatorio per gestire la richiesta. Potrà esercitare i diritti scrivendo a privacy@promo.it per maggiori informazioni si rimanda all'informativa completa

Promo Cloud Backup Dati nuovo servizio

SCOPRI DI PIÚ

Password e sicurezza della propria casella di posta elettronica

SCOPRI DI PIÚ

Disaster Recovery una grande soluzione solo per le grandi aziende?

SCOPRI DI PIÚ