logo
Contattaci

Qualità e Certificazioni

Promo.it S.r.l. è lieta di comunicare di aver ottenuto
le certificazioni ISO 9001:2015 e ISO/IEC 27001:2013

Questo traguardo ci ha permesso di raggiungere un miglioramento sia nei servizi che in tutti i nostri prodotti, e di offrire una assistenza maggiormente efficiente a tutti i livelli, verso il rapporto con i nostri Clienti, Fornitori e Partner.

I campi di attività per i quali ci siamo certificati, come elencati nell’attestato sono:

Progettazione, sviluppo e erogazione di servizi informatici tramite data center di proprietà e data center esterni

Erogazione di servizi di hosting, housing e colocation

Gestione di servizi di networking

Progettazione, sviluppo e gestione di applicativi software, siti web, attività di digital e social marketing

Certificazione ISO 9001:2015

La certificazione ISO 9001:2015 è una norma internazionale che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità dei processi aziendali, al fine di migliorarne l’efficienza per la realizzazione dei prodotti e l’erogazione dei servizi.

Certificazione ISO/IEC 27001:2013

La certificazione ISO/IEC 27001:2013 è una norma internazionale che definisce i requisiti per impostare e gestire un sistema di sicurezza delle informazioni di cui l’azienda viene in possesso, includendo aspetti relativi alla sicurezza logica, fisica e organizzativa.

Oggi ci sentiamo più forti e sicuri di poter fornire ai nostri clienti un servizio di alto livello, con un team in crescita, giunto ormai a superare le 20 unità, pronto per cogliere ulteriori sfide.

Vuoi maggiori informazioni sulle nostre certificazioni?
Non esitare a contattarci…
Promo.it Srl, titolare del trattamento, utilizzerà i dati inseriti al fine di (1) gestire la richiesta, per eventuali adempimenti amministrativi fiscali e di legge correlati, (2) nonché previo consenso facoltativo per finalità di marketing (invio di newsletter e di altre eventuali comunicazioni, materiali, informazioni legate a Promo.it). I dati potranno essere comunicati a terzi per il perseguimento della suddetta finalità. Il conferimento dei dati è obbligatorio per gestire la richiesta. Potrà esercitare i diritti scrivendo a privacy@promo.it per maggiori informazioni si rimanda all'informativa completa